Venerdì 12 Giugno 2009, ritrovo al parchetto, ore 16.00.
Verranno girate le seguenti scene:
Scena IV: (CASA DI FRANCESCO) Joe sta sistemando i bagagli nel covo. Contemporaneamente lo scagnozzo di Claudius apre la porta del covo ed entra nel corridoio. Apre la porta della stanza in cui è Joe.
Scena VI: (CASA DI FRANCESCO) Joe si accorge che una persona è entrata nella stanza e si volta imbracciando la sua nuova pistola. Anche l’assalitore ha una pistola.
Joe tenta di sparare, ma non esce alcun proiettile dalla canna perché la pistola è giocattolo (infatti Don Michele aveva paura che con le armi vere si potesse farsi male). Dopo diversi secondi di silenzio carico di tensione lo scagnozzo di Claudius grida “Guarda là” indicando un punto alle spalle di Joe, il quale si volta ingenuo. L’assalitore colpisce Joe con il calcio della pistola in testa, facendolo cadere a terra svenuto.
Scena VIII: (CASA DI FRANCESCO) Arrivato al covo Don Michele trova tutto in disordine e la prima cosa che pensa è che Joe abbia fatto lo scansafatiche tutto il tempo e comincia a chiamarlo adirato. Ad un tratto vede un foglio sul divano, lo prende e legge: “Ho preso il tuo amico...fatti trovare in via Torreson n. 3 a mezzanotte con un riscatto di 1 milione di euro, altrimenti egli muore!”. Don Michele legge e rilegge la lettera per diversi secondi, infine scorge il nome del mittente. Alza la testa ed esordisce con un sonoro Minchia!.
L'orario e le scene da girare potranno essere soggette a cambiamenti.
Ciauz!!!
Nessun commento:
Posta un commento