Martedì 16 Giugno 2009, ritrovo al parchetto, ore 16.00.
Saranno girate le seguenti scene:
Scena X: Don Michele arriva davanti ad un condominio con il motorino. Sta cercando il suo vecchio compagno d’avventure: Frank. Sale le scale ad arriva alla porta giusta. Bussa ed una voce gli risponde chiedendo chi è. Don Michele si presenta e Frank lo fa entrare. Don Michele saluta il suo vecchio amico e poi passa subito alla parte importante: mostra a Frank la mazza da golf e gli chiede se è in grado di scoprire chi è il proprietario. Frank la osserva e vede una scritta. Immette questa scritta nel motore di ricerca del suo computer e scopre che proviene da un negozio d’armi non distante da lì. Decide di andare a chiedere informazioni.
Scena XI: Frank conduce Don Michele in una stanza vicino. Nella stanza c’è un tavolo e sopra di esso sono postate diverse armi. Frank dice a Don Michele di sceglierne una, ma egli rifiuta perché è disposto ad usare soltanto la sua di pistola. Allora Frank prende un’arma ed esce dalla stanza insieme a Don Michele diretto al negozio d’armi.
(FORSE)Scena XIV: Frank e Don Michele arrivano davanti al negozio di armi chiamato Gun’s Market. Frank è in bicicletta, mentre Don Michele in motore. Entrano nel negozio e Frank si dirige al bancone. Al bancone è presente un uomo con degli occhiali cerchiati. Frank lo saluta come se lo conoscesse da tantissimo tempo e passa subito al soldo: gli chiede se riesce a ricondurlo al proprietario della mazza da golf e il commesso dice che c’è il segreto professionale su questo genere di cose. Ma Frank non ha più la sua aria amichevole e con i metodi giusti riesce a farlo parlare. E così Don Michele e Frank scoprono che il proprietario della mazza è Claudius ed entrambi si guardano in faccia e comprendono.
Questi dati potrannno subire cambiamenti!
Nessun commento:
Posta un commento