Anche quest'anno è terminata la nostra gita al parco di divertimenti "Mirabilandia" e devo dire che è stata una gita veramente attiva e divertente.
Innanzitutto eravamo beno otto persone quest'anno: Io, Francesco, Lorenzo, Riccardo, Filippo, Andrea, Giorgio (babbo di Filippo) e Sandro (mio babbo). Soprattutto quest'anno eravamo un numero pari di persone e così abbiamo potuto fare le attrazioni senza la preoccupazione che fossimo spaiati (e quindi che qualcuno rimanesse da solo).
Devo ammettere che sono stati due giorni estremamente stancanti (infatti, arrivato a casa, già la sera del primo giorno, mi sono buttato immediatamente nel letto) però sono stati stupendi.
La vera sorpresa di quest'anno è stata la poca fila che abbiamo trovato alla fila dell'attrazione "iSpeed" (avremo fatto, in media, non più di venti minuti di fila) e ciò ci ha permesso di fare quell'attrazione molte volte (Io, Francesco, Riccardo e Andrea abbiamo fatto anche un giro in prima fila e devo dire che è veramente mozzafiato).
Come al solito la sera ci siamo dedicati quasi interamente alle attrazioni come il "Katun" e "Columbia & Discovery".
La mattina del secondo giorno l'abbiamo trascorsa a Mirabilandia Beach come l'anno scorso e ci siamo veramente divertiti sugli scivoli acquatici.
L'unico dato a sfavore è il fatto che quest'anno il parco non ha proposto nessuna nuova attrazione (a parte un nuovo spettacolo, il quale però non ci interessava).
Sono veramente orgoglioso di dire che questa è stata, fra le quattro gite precedenti, quella più bella anche grazie all'incrementato numero dei partecipanti.
Vi ringrazio ancora tutti quanti ed il prossimo anno, spero, saremo ancora là!
Ciauz!!! Luca Nanni
Nessun commento:
Posta un commento