lunedì 31 marzo 2008

Don Michele's Server

Il nostro server per Call of Duty GO, Don Michele's Server, da oggi non controllerà più i giocatori tramite punk buster. Questo significa che qualche hacker, potrà benissimo usare i suoi trucchi e danneggiare il server. Però, i giocatori che potranno entrarci aumenteranno, poichè prima il punk buster impediva loro la connessione al server. Anche la velocità di connessione aumenterà.

Dal 2 aprile, il server cambierà nome. Il nuovo nome sarà: Don Michele's Server (ITA). Questo, è un piccolo passo verso il totale cambiamento del nome. Infatti prossimamente il server sarà del tutto italiano, e si chiamerà in tutt'altro modo. Il nuovo nome dovrà rappresentare l'Italia, e dovrà essere ben visibile nell'elenco dei server(magari con lettere colorate in verde bianco e rosso).

In caso di affollamento del server, ne sarà creato uno provvisoriamente protetto da password. Il server si chiamerà come l'originale(con un "2" alla fine del nome), e chiuderà insieme al primo.

Gli orari del server sono: 19.30-22.30.



44°12'35.68 N 12°03'10.52" E

1 commento:

Francesco ha detto...

Per motivi di spazio, il nome del server per ora rimarrà invariato. Probabilmente, dal 15 maggio il server cambierà totalmente nome.