mercoledì 15 aprile 2009

In vista un nuovo film di Don Michele!

Ebbene sì! Signore e signori! Stiamo stilando la sceneggiatura del nuovo film amatoriale di Don Michele. Non sappiamo ancora bene il titolo, ma sicuramente sarà decisamente superiore, sia in regia che in trama degli altri due.
Questo film si addentrerà nel mondo di film d'azione, ma pur sempre mantenendo la sua classica ilarità. Questa volta Don Michele avrà un nemico, a differenza degli altri due film ed egli sarà al livello stesso del nostro boss.
Non posso dirvi ancora molto, però posso affermare che la trama è incentrata sul rapimento del fidato compare di Don Michele, Joe.
Inoltre si scopriranno in questo nuovo film, molte cose sulla vita precedente di Don Michele.

Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere!

Pensiamo di cominciare a girare il film appena cominceranno le vacanze (verso la metà di Giugno). Probabilmente il film sarà terminato alla fine dell'estate.

Quindi ad Agosto, o anche prima, potremo gustarci questa nuova avventura del nostro mafioso preferito!

La grande novità delle nuove riprese è che saranno fatte d'estate e quindi non saremo oppressi dal compito scolastico ed i nostri orari saranno molto più elastici e magari potremo grare anche qualche scena la sera...

Comunque vi informerò al più presto sui nuovi sviluppi della sceneggiatura.

Ciauz!!!

1 commento:

Francesco ha detto...

Alla fine hai deciso di fare un altro film di Don Michele! L'idea delle scene serali è bella, potrebbero venire fuori delle cose diverse dal solito. Purtroppo però molte cose legate ai due film dovranno essere eliminate. La pistola che abbiamo usato nei primi due film ha il tappo rosso, e quindi non possiamo usarla( per legge è vietato cavarlo). Se sarò ancora io ad interpretare Don Michele, il giubbotto non lo porterò più. Spero che la trama della nuova storia si adatti bene anche al film. Anche a me piacerebbe molto fare un film vero, non come i primi due. Noi non abbiamo molto a disposizione e Studio 9 non permette di inserire degli effetti speciali spettacolari. Ma se lo spettatore riesce ad immedesimarsi nei personaggi, non serve nessun effetto speciale. Temo però che le riprese non dureranno così poco come pensavate, ma per agosto dovremmo farcela. Spero di poter leggere presto la sceneggiatura.