lunedì 31 dicembre 2007

Buon Anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fra poche ore saremo nel 2007,
sarà l'anno della sfiga,
mangia pane a tradimento
lavastoviglie bianca
comunque Buon natale!!!
con tutto il fegato.
non ho il pancreas.
quest'anno ho fatto tanti regali,
ma non li ho spediti,
ho sbagliato e ho inviato delle bombe.
ozzac oznorts

venerdì 28 dicembre 2007

Misteri sul sig. Walt Disney


Dopo la morte, il corpo di Disney sarebbe stato congelato e criogenizzato e sarebbe conservato sotto l'attrazione Pirati dei Caraibi a Disneyland. In realtà Disney sarebbe stato cremato e l'urna sarebbe collocata nella cripta di famiglia al Forest Lawn Memorial Park a Glendale in California.

Si dice che il fantasma di Disney possa essere scorto in diversi edifici di Disneyland come la Disney Gallery di New Orleans Square a Disneyland o l'ex Sunkist bar. Nulla prova l'esistenza dei fantasmi...

Disney sarebbe il discendente di una strega di Salem poiché sua madre è una discendente del Reverendo G. Burroughs. Uno degli antenati di Flora Call sarebbe davvero vissuta nella regione di Salem a quel tempo ma non è stato stabilito un chiaro legame e sono possibili errori di genealogia. Il cognome Call era diffuso al tempo, tanto più che il reverendo era un simbolo di forza di carattere poiché ha rifiutato di ammettere qualsiasi adesione alla stregoneria fino alla sua morte per tortura (fu schiacciato da delle rocce).

lunedì 24 dicembre 2007

Dragonball Z è ricominciato

è ricominciato Dragonball Z. secondo me avrebbero dovuto aspettare almeno un anno prima di riprenderlo (invece facendo in questo modo la gente non lo guradrà più, o almeno lo guarderà con meno interesse).

mercoledì 19 dicembre 2007

Elenco di 10 Feedback negativi di Orossana

1. Ce n' est pas l' objet que j' ai commander - RISPOSTA: no good person , he don't pay, out of ebay.

2. Ring nn era come su la foto..per la prossima volta..meti la foto gusta..saluti - RISPOSTA: why?

3. es una replica mal hecha, fatal producto muy insatisfecho - RISPOSTA: no good person , he don't pay

4. I NEVER RECEIVED MY ITEMS, SELLER COULDNT EVEN SUPPLY ME WITH A TRACKING NO!!!!! - RISPOSTA: I send it , not good person

5. ik probeer te betalen maar dat gaat niet en ik krijg geen reactie op mijn mails - RISPOSTA: no good person

6. non è degno di vendere su ebay, merce da mercatino delle pulci. scadente. - RISPOSTA: ATTENZIONE A QUESTA PEROSNA , I MIEI FEEDBACK PARLANO CHIARO

7. ho pagato 7 cappelli: me ne ha mandati 4, oltretutto non quelli aquistati. - RISPOSTA: VOLEVA TRUFFARE , CI HA PROVATO COME TUTTI LORO

8. merce scadente e non conforme all'ordine, ottimo truffatore: pussa via. - RISPOSTA: NON FARTI PIU' VEDERE NEL MIO NEGOZIO

9. non fatevi prendere in giro come ho fatto io, tenetevi lontano da lui. - RISPOSTA: MI DEVE PAGARE ANCORA DUE OGGETTI E POI SI LAMENTA

10. PRENDE I SOLDI E SPEDISCE CIO' CHE VUOLE LUI. SCONSIGLIATISSIMO - RISPOSTA: SEMPRE LA GENTE DEL SUD PIANTA GRANE.

Un venditore veramente maleducato

Da qualche anno, esiste un sito in cui è possibile comprare oggetti su aste online. Questo sito è Ebay. Ebbene, dopo aver acquistato un oggetto, il venditore e l'acquirente devono lasciarsi un feedback. Un feedback, è un voto che si da in base alla qualità della transazione(acquisto). Può essere positivo(influisce positivamente sul punteggio), neutro(non influisce sul punteggio), o negativo(influisce negativamente sul punteggio). Molti punteggi negativi possono rovinare un venditore, ma ne basta anche un solo. Girando per internet, ho notato un venditore molto s.......... diciamo scorretto: Orossana. Questo venditore ha 29 punteggi negativi su 711(non pochi), e 30 neutri. Questo venditore, se li meritava questi punteggi negativi, in quanto vendeva; si faceva pagare(anche molto); ma non inviava gli oggetti, o gli inviava rotti. I poveri acquirenti, non solo sono stati "fregati" da questo individuo, ma si sono presi anche un punteggio negativo ingiusto da Orossana. Ora pubblicherò un altro post, contenente alcuni punteggi negativi che Orossana ha ricevuto, e che ha ingiustamente assegnato ai suoi acquirenti.

domenica 16 dicembre 2007

Eliminazione Post

Consiglierei al proprietario del Blog di eliminare tutti i post inutili(compreso questo), perchè possono rallentare il caricamento del sito. Consiglio soprattutto di eliminare i post riguardanti un futuro film di Don Michele.

lunedì 10 dicembre 2007

Ultima Panda


Quella ritratta qui accanto è l'ultima Panda prodotta il 5 settembre 2003... chissà che modello sarà, chissà dove sarà ora, ma soprattutto chi sarà il fortunato possessore e se è a conoscenza quale prezioso gioello possiede...


venerdì 7 dicembre 2007

Questione DVD

A questo punto, proseguirò da solo nella creazione di un DVD contenente i primi due film di Don Michele. Io volevo soltanto dare, a chi non l'avesse, i film che abbiamo fatto. Anche perchè non mi sembra giusto che chi aveva collaborato nella creazione del film Don Michele in America, non possieda una copia del film. Fino a poco tempo fa, pensavo infatti, che tutti possedessero una copia del film, ma mi sbagliavo. Possiedono il film soltanto Filippo e Riccardo(credo), mentre Luca e Lorenzo non ce l'hanno. Comunque il DVD lo volevo creare soprattutto per conservare le nostre "opere". Su un computer qualsiasi potrebbero scomparire, mentre su un DVD rimarrebbero incise per sempre.

martedì 4 dicembre 2007

Masterizzazione DVD Don Michele

Scusa Luca, forse mi hai frainteso: io intendevo mettere i 2 film di Don Michele su DVD, non venderli a gente qualsiasi per fare soldi; ma per dare i film a chi non l'avesse. Comunque lo decideremo dopo il montaggio.

Trama del prossimo film di Don Michele

Parte prima:

Don Michele è appena tornato a Catania da un viaggio fatto Milano dove si era finto una star ed aveva partecipato a numerosi programmi televisivi.
Dopo un po' di tempo dal suo ritorno, Don Michele riceve una telefonata...
E' un boss Palermitano che Don michele credeva di aver ucciso in passato (evidentemente si sbagliava) che per vendicarsi ha messo una bomba estremamente potente sotto le fondamenta di Catania e che se Don Michele non fosse riuscito a disinnescarla entro il tempo di 6 ore.

Avviso per gli attori del film Don Michele in Televisione.

Vorrei chiedere un favore a tutti gli attori del film Don Michele in Televisione: Mancano solo 14 giorni alla fine delle riprese, ma in alcuni giorni dovremmo girare 2 scene. Invito quindi, tutti quanti a rendere veloci le riprese; senza interruzioni inutili. Purtroppo non potremmo più permetterci di ridere fra una scena ed un'altra cosi come abbiamo fatto adesso, ma potremo ridere quanto ci pare mentre guarderemo il film!

Novità assoluta per Don Michele!

Qualche giorno fa, m'è venuta in mente un idea a mio parere molto bella per un piccolissimo film di Don Michele. Il nome sarà...(non arrabbiatevi) Don Michele a Mirabilandia. Non spaventatevi! L'80% del film sarà girato a Forlì! Se questo progetto andrà a buon fine, sarà il film di Don Michele più corto che abbiamo mai fatto! Più avanti vi spiegherò l'idea.

mercoledì 28 novembre 2007

Bello!

Questa idea è molto bella! Fra l'altro è collegabile con alcuni fatti che sono accaduti a Don Michele nella sua adolescenza...

La potremmo fare! Per me funzionerà!
Mi è venuta un'idea per il prossimo film di Don Michele. L'idea mi è venuta in mente mentre ascoltavo la famosissima canzone degli Europe: THE FINAL COUNTDOWN.
La storia si ambienta a Catania e in questo terzo capitolo della serie di Don Michele, il protagonista si vede a combattere non per il suo interesse ma per quello della sua città.
Infatti un "cattivo" metterà una bomba nel centro di Catania e darà 8 ore di tempo a Don Michele per disinnescare la bomba (il cattivo è il figlio di un rivale palermitano di Don Michele).
Ovviamente ad affiancare Don Michele nella sua eroica impresa ci sarà il suo inseparabile compagno di avventure Joe.

Spero che questa idea piaccia a Francesco,

Nanni Luca

lunedì 26 novembre 2007

Programma di recupero del giorno 27 novembre 2007.

Il giorno 27 novembre dovremmo recuperare alcune parti del film "Don Michele in Televisione".

Recupereremo:

Don Michele parte dal suo covo alla volta degli studi Mediset.

George verrà intervistato dal Tg5, e l'intervista verrà vista anche da Don Michele.


Ci vediamo alle 17.00 al parchetto!


A causa del tramonto anticipato, le scene all'esterno verranno girate con estrema velocità.

Rispondo a Luca

La tua idea di una triologia mi piace, ma non capisco molto la tua intenzione di concludere definitivamente Don Michele con il prossimo film. Io non ho mai previsto un numero preciso per i film di Don Michele. Secondo me noi dovremmo continuare a girare soltanto se questo ci diverte. Se, arrivati ad un certo numero di film, inizieremo a stufarci, Don Michele verrà chiuso per sempre. Comunque non ti do torto se pensi che sia una cosa faticosa e difficile. Già all'inzio delle riprese di "Don Michele in Televisione" ho avuto paura che qualcuno si sarebbe potuto stufare di questa cosa, e avrebbe proposto di smettere. La tua triologia sarebbe quindi: Don Michele in America, Don Michele in Televisione, e Don Michele in....(germania?). Queste 3 storie sarebbero totalmente scollegate e non seguono un argomento. Però la tua idea di una triologia è molto bella, e non ci avevo mai pensato. A me piacerebbe una triologia di film di Don Michele, ma che seguono uno stesso argomento(il signore degli anelli, per esempio, non racconta un'avventura in america e poi un'avventura in televisione; ma tutta una storia che si svolge attorno ad un anello). Per fare una triologia avremmo dovuto fare un Don Michele in America 1, poi 2,e poi 3. Potremmo farla in futuro. Potremmo fare dei film collegati tra loro come ritorno al Futuro, con la scritta "CONTINUA" alla fine di ogni film! E poi, ad ogni film che faremo, miglioreremo sempre di più. Se poi ci stancheremo, potremmo dire che ci siamo divertiti.

Idea per i film di Don Michele

Vorrei esprimere la mia sui film di Don Michele: esii, secondo me, dovrebbero essere tre (una trilogia) che dovrebbe concludersi con l'ultimo film che sarà il prossimo (e sarà anche il final-film della serie di film di don Michele).
Spero che questa idea sia accettata da Francesco.

Ciauz a Tutti

Luca Nanni

venerdì 23 novembre 2007

Novità per il film"Don Michele in Televisione"!


Vorrei avvisare tutti gli "attori" coinvolti nelle riprese del film Don Michele in Televisione, che le riprese concluderanno esattamente il 22 dicembre 2007. Quindi, dopo un attento montaggio da parte mia e di Luca, il film sarà disponibile dal 1 febbraio 2008. La presentazione al pubblico avverrà però il 5 febbraio 2008(martedì grasso) a casa di uno degli attori che possederà una piattaforma adatta per la riproduzione del film. Comunque io e Luca esamineremo tutte le piattaforme disponibili, al fine di scegliere quella migliore. Di conseguenza, se le riprese termineranno esattamente il 22 dicembre 2007, i giorni di recupero di Gennaio saranno eliminati. Comunque ci saranno altri due possibili giorni di recupero:

Martedì 4 dicembre.

Sabato 15 dicembre.


Inoltre, dopo il 5 febbraio io e Luca venderemo dei DVD con i film "Don Michele in America" e "Don Michele in Televisione". Non ho ancora parlato a Luca di questa idea, e se non gli piacerà, i DVD non li faremo.

martedì 20 novembre 2007

Nuovo Don Michele

Spero che Luca legga questo messaggio, perchè dovrò eliminare questo post il più presto possibile(contiene informazioni segrete): mi era venuta una mezza idea per un futuro film di Don Michele(fra i tanti), ma devo avere un tuo parere. Molto probabilmente mi dirai di cambiare idea, ma questo si tratterebbe di un film "veramente nuovo", come volevi tu. Questa mia idea avrebbe come protagonista una nazione, con vicende però passate. Don Michele non si limiterà a visitare la nazione.

venerdì 16 novembre 2007

Trailer Don Michele in America

In questa pagina è stato pubblicato il trailer di “Don Michele in America”. Per vederlo basta ciccare sul pulsante play. BUONA VISIONE!!!! Oggi, alle 21.30 del 16 novembre 2007, questo filmato è stato cavato da Youtube.

giovedì 15 novembre 2007

Programma recupero scene Don Michele in Televisione

Programma recupero scene Don Michele in Televisione(17/11/07)

· Incontro alle 16.00 al parchetto di fianco alla scuola media B.Croce.

· Avvio alle 16.10 verso la piazzola posta all’uscita di Via cerchia su Via Decio Raggi(zona aeroporto).

· Arrivo alle 16.20 sul luogo di ripresa. Finire una parte scena 2.


· Partenza per casa mia alle 16.40. Arrivo alle 16.48.


· Completare la scena 2.


· Partenza verso casa di Lorenzo verso le 17.20.


· Arrivo a casa di Lorenzo intorno alle 17.30. Completare scena 8.


Rispettando questo programma, recupereremo le parti della scena 2 e della scena 8 che non siamo riusciti a fare.

MIRABILANDIA!

Visitate il nuovo blog "Gite a Mirabilandia"! Troverete tutte le informazioni riguardanti le gite che faremo a Mirabilandia. Per chi volesse votare, è aperto un sondaggio riguardante il criterio di scelta dei giorni di visita al parco divertimenti di Mirabilandia!

In associazione con Luca Nanni & Company.

martedì 13 novembre 2007

La bomba incendiaria

Ecco le foto della bomba incendiaria. Questa bomba è stata costruita da Lorenzo, e io mi sono limitato ad abbellirla. Sarà utilizzata per la scena 9 del film Don Michele in Televisione.





domenica 11 novembre 2007

SCHERZO

Scusa Luca, non ti arrabbiare ma era tutto uno SCHERZO! Alessandro ero io, e ho detto tutte queste cose per farti uno scherzo! Se leggi bene l'indirizzo e-mail che ci aveva fornito alessandro(cioè io) c'è scritto che si chiama alessandro volta! Ieri quando sono uscito l'avevo detto a Fragorzi. Avevo in mente di rivelarti tutto fra qualche giorno e in un altro modo, ma quando hai detto che stavi per chiudere il blog, mi sono spaventato più di te. Scusami ancora se ti ho creato disagi.

Ci scusiamo ancora...

D'ora in poi questo blog sarà utilizzato solamente per delle discussioni fra conoscenti.

Se qualcuno vorrà entrare nella conversezione dovrà dare i propri dati e la richiesta di poter entrare nella conversazione.



Cordiali Saluti

Nanni Luca

giovedì 8 novembre 2007

Bel discorso, Francesco !!!


Ma non sono molto daccordo sulla faccenda di Don Michele in Televione 2, secondo me sarebbe troppo ripetitivo. Io farei un nuovo film (nel vero senso della parola).

Situazione Don Michele in Televisione

Sono in corso le riprese del film Don Michele in Televisione. Sono passati ormai 30 giorni da quando iniziammo a girare la scena 3 a casa di Lorenzo, ed in questi 30 giorni abbiamo girato ben 5 scene su 14(di cui 2 da finire). La trama sarà un po' più sensata, e azzeccata. Infatti sto già pensando ad un Don Michele in Televisione 2 (so che posso passare per un cretino pensando a cose come queste, quando ancora non siamo neanche arrivati a metà del primo film, ma prima organizziamo meglio è. Come per Mirabilandia 2008). In verità ho in mente tantissime idee per i film di Don Michele, ma io e Luca abbiamo deciso di alternare un film di Don Michele, con uno "normale". E poi noi facciamo questi film per divertirci durante le riprese, e ridere riguardando il nostro film. Don Michele in America è stato divertentissimo e ci ha riempito di soddisfazioni. Se il primo è stato tanto bello, questo non potrà che esserlo di più!

mercoledì 7 novembre 2007


la fine della storia... (Akira Toryama)

Applicazione logo Don Michele




Ecco un esempio di applicazione del logo di Don Michele. Il colore di base è il giallo, mentre la scritta è blu. Ovviamente non useremo mai una macchina con il logo di Don Michele! Logo montato su Fiat seicento.





Questo esempio invece è più bello. Il logo è stato applicato ad un aeroplano di linea. In questo modo è possibile riprodurre il logo ovunque, e su qualsiasi oggetto o superfice. Logo montato su Tupolev TU 154.

Logo Don Michele


Vorrei annunciare a tutti coloro che seguono i film di Don Michele, che ho appena creato un logo(ancora primitivo) del nuovo film "Don Michele in Televisione". Questo logo sarà molto simile a quello di Don Michele(scritta blu in corsivo speciale, con sfondo giallo canarino), la cui scritta recherà però solo il nome "Don Michele". Mi scuso con Luca e Lorenzo per non averli coinvolti in questa creazione, ma potranno sempre consigliarmi qualche cosa per renderlo più bello! Nei film, la scritta potrà variare colore, e potrà anche liberarsi dallo sfondo giallo. L'importante è che mantenga lo stesso carattere di scrittura(lo stesso che la Piaggio usava per i ciclomotori Vespa, ed i motocarri Ape).